Assistenza Clienti Inbound
Humangest SpA, filiale di Caserta, ricerca per Azienda cliente **OPERATORI TELEFONICI ASSISTENZA INBOUND
**Si richiedono i seguenti requisiti**:
- Preferibile esperienza pregressa in ambito call center/ customer service
- Predisposizione alle attività di back office
- Buon utilizzo del PC
- Conoscenza dei form web
- Flessibilità oraria
- Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità e problem solving
- Capacità di lavorare in gruppo.
Orario di lavoro: PART TIME 20 ORE.
Luogo di lavoro: GALLIPOLI.
- SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno_
tirrenica
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro