Assistenza Clienti Inbound
BadgeBox Srl, azienda informatica in costante crescita nel mercato italiano ed internazionale, è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel team di Assistenza Clienti.
**Hard Skills**:
- Capacità di gestione delle richieste di assistenza e apertura dei relativi tickets;
- Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;
- Capacità di elaborazione reportistica;
- Pregressa esperienza (almeno 1 anno) in ruoli analoghi (assistenza clienti inbound ed outbound);
- E' richiesta una buona conoscenza della lingua spagnola, scritta e parlata e costituisce titolo preferenziale la conoscenza di un'altra lingua straniera (inglese);
**Soft Skills**:
- Attitudine alle relazioni interpersonali con colleghi e clienti;
- Capacità di team working;
- Spirito collaborativo e di squadra;
- Problem solving;
- Capacità di lavoro sotto stress.
**Cosa offriamo**:
- Ambiente giovane e stimolante;
- Inserimento in contesti strutturati nazionali ed esteri;
- Percorso di crescita personale e professionale;
- Formazione técnica iniziale in sede;
- Alternanza lavoro in presenza/ Smart Working
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Apprendistato
Benefit:
- Computer aziendale
- Orario flessibile
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- spagnolo (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro