Assistenza Clienti Inbound
Stai cercando un lavoro part-time?
Ti interessa lavorare nell'assistenza clienti ed esideri intraprendere un'esperienza professionale improntata sul team working?
Randstad Italia sta selezionando i candidati per la posizione di Assistenza clienti Inbound Si offre: - Contratto in somministrazione iniziale di 3 mesi + possibilità di proroghe; - Corso di formazione professionalizzante rimborsato; - Tipo di contratto: Part-time - Ore previste: 20; - Inquadramento: Liv.
D1 CCNL Servizi Ausiliari; Orario di lavoro: dal Lunedì alla Domenica, H24 su turni (modalità smart-working nella fascia serale e nei weekend/festivi) Sede di lavoro: Via Sebastiano Caboto 8/B, 20025, Legnano Responsabilità Sarai inserito in un team qualificato e ti occuperai di fornire assistenza ai clienti, fornendo informazioni e supporto secondo i valori dall'azienda.
Nello specifico ti occuperai di: - fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio; - gestire le chiamate in entrata, rispondendo alle domande e alle richieste dei clienti in modo chiaro e puntuale; - aprire e/o chiudere sinistri, provvedendo tutte le informazioni necessarie; - recupero documentale per poter proseguire con lo svolgimento delle pratiche.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro