Assistenza Clienti Inbound Call Center
Addetto/a assistenza clienti per call center inbound gestore telefonico Attività Assistenza clienti a 360°: assistenza telefonica per richiesta di informazioni e per la gestione delle problematiche del cliente; gestione scritta delle richieste dei clienti tramite mail e chat, gestione spedizioni, interfaccia con il reparto tecnico, puntuale inserimento dei dati relativi ai clienti nel database.
Profilo del candidato/a Requisiti fondamentali: voglia di lavorare principalmente al telefono (customer service call center), flessibilità, cortesia, umiltà, serietà. Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office). Buone capacità comunicative e relazionali con educazione. Buona capacità di lavorare in team. Conoscenze linguistiche: italiano (livello madrelingua, scritto e parlato), la conoscenza dell'inglese e del tedesco sarà considerata un plus.
Caratteristiche dell'offerta Con sede a Milano, M1 Gorla, no smart working. Disponibilità oraria: su turni non fissi (8-20), part time 4 ore/giorno. Stipendio lordo: secondo livello del contratto delle telecomunicazioni, tempo indeterminato. Stipendio lordo annuo: 9. 479, 73 euro. Per candidarsi inviare una breve lettera di motivazione ed il curriculum vitae con l'autorizzazione al trattamento dei dati in conformità alla legge sulla tutela della privacy. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €9. 480, 00 all'anno
Ore previste: 20 a settimana
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì. Turni. Turno diurno. Retribuzione supplementare:
Tredicesima. Domande di preselezione:
Disponibilità a lavorare su turni non fissi dalle 8 alle 20 sabato a rotazione con recupero. Lingua:
Italiano (Obbligatorio). Sede di lavoro: Di persona.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro