Assistenza Clienti Inbound
AxL SpA - Business Unit di Milano - seleziona per azienda cliente settore Telecomunicazioni e Servizi:
**CUSTOMER SERVICE INBOUND
Le risorse saranno inserite all'interno del reparto assistenza (I e II livello) dedicato di Kone e si occuperanno di
- Assistenza telefonica su problematiche inerenti l'attività - gestione inbound;
- Supportare il cliente e fornire assistenza utilizzando piattaforma multicanale (gestione telefonica, back office, mail, chat ecc);
- Supporto fornito a tecnici manutentori e a privati;
- gestione specialistica di secondo livello, per guidare l'utente nella soluzione di procedure o task semplici.
Si richiede:
- Pregressa esperienza maturata in contesti di assistenza telefonica e/o help desk;
- Conoscenza basica della lingua inglese;
- Cortesia ed Efficacia: capacità di problem solving sulla base di procedure e indicazioni condivise con la committenza.
Si offre:
- **CCNL delle Telecomunicazioni (part-time di 20/30h) 3 livello a Tempo Determinato con una durata iniziale di 3/6 mesi finalizzato all'assunzione a Tempo Indeterminato;**:
- Accesso a percorsi formativi strutturati dedicati.
Luogo di Lavoro: Paderno Dugnano (MI)
Orario di Lavoro**:Part Time 20/30 ore** - Disponibilità a lavorare su turni di 4/6 ore nella fascia **lunedì - domenica** tra le 7:00 e le 22:00; i turni saranno concentrati principalmente dal lunedi al venerdi, il sabato e la domenica a rotazione.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!