Assistenza Clienti Inbound Con Esperienzatorino
Call2Net è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction.
Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.
Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in su 6 sedi:
Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari e Gallipoli (LE).
One OS s. r. l, del gruppo Call2Net, è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni. One Os per la propri di Torino ricerca addetti call center per inserimento in attività di customer service.
Le risorse si occuperanno di dare assistenza ai clienti che contattano il customer service dedicato per avere informazione in merito a documenti amministrativi ricevuti.
Al termine del corso, propedeutico all'inserimento lavorativo, si offre un contratto in somministrazione della durata iniziale di un mese con possibilità concreta di proroghe.
Inquadramento CCNL telecomunicazioni 2 livello part time 20h.
Verranno prese in considerazione solo le risorse con esperienza pregressa nel ruolo o in attività a con il pubblico.
Disponibilità immediata. L'attività si svolgerà in.
di lavoro:
One Os
Corso Tazzoli /12/b
10137 Torino
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro