Assistenza Clienti Inbound
Azienda Italiana che collabora stabilmente con celebri Brand internazionali ha avviato una nuova ricerca di personale per ampliare il proprio organico interno.
Il loro business fa riferimento al settore delle telecomunicazioni con un'esperienza di oltre 40 anni nel settore.
Attualmente la loro ricerca si rivolge alla figura di:
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI INBOUND
La Risorsa inserita in Azienda si occuperà di:
- Gestione dei ticket di assistenza post-vendita;
- Gestione dell'assistenza técnica e delle criticità relative al prodotto;
- Informazioni e supporto in merito ai prodotti acquistati;
- Verifica dello stato dell'ordine e spedizione.
OFFRIAMO: Inserimento part-time e full-time su turni all'interno della fascia oraria 8:30 - 19:30 (Lun-Ven) con contratto iniziale di somministrazione con scopo assunzione a tempo Indeterminato.
Zona di lavoro: Milano Nord-Ovest
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro