Assistenza Clienti Inbound
Stai cercando un lavoro part-time? Ti interessa lavorare nell'assistenza clienti ed esideri intraprendere un'esperienza professionale improntata sul team working?
Randstad Italia sta selezionando i candidati per la posizione di
Assistenza clienti Inbound Si offre:
Contratto in somministrazione iniziale di 3 mesi + possibilità di proroghe; Corso di formazione professionalizzante rimborsato; Tipo di contratto: Part-time; Ore previste: 20; Inquadramento: Liv. D1 CCNL Servizi Ausiliari; Orario di lavoro: dal Lunedì alla Domenica, H24 su turni (modalità smart-working nella fascia serale e nei weekend/festivi)
Sede di lavoro: Via Sebastiano Caboto 8/B, 20025, Legnano
Responsabilità Sarai inserito in un team qualificato e ti occuperai di fornire assistenza ai clienti, fornendo informazioni e supporto secondo i valori dell'azienda.
Nello specifico ti occuperai di:
fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio; gestire le chiamate in entrata, rispondendo alle domande e alle richieste dei clienti in modo chiaro e puntuale; aprire e/o chiudere sinistri, provvedendo tutte le informazioni necessarie; recupero documentale per poter proseguire con lo svolgimento delle pratiche. #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro