Assistenza Clienti Inbound Gdo
Call2Net** è una società che da più di 15 anni si occupa di **Customer Interaction**.
Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.
Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 7 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Gallipoli (LE) e Palermo.
**Call Center One s. r. l**, del gruppo **Call2Net s. p. a**, è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.
**Posizione**:
Addetti al customer service per importante realtà che opera nella **Grande Distribuzione Organizzata**.
Le attività di supporto alla clientela riguarderanno:
- informazioni su prodotti e servizi offerti al cliente;
- supporto ai servizi a valore aggiunto;
- Informazioni su iniziative commerciali.
Orari del servizio: dal** lunedì al sabato 07. 00 - 23. 00, domenica 08. 30-20. 00 su turni a rotazione.
Tipologia contrattuale: contratto iniziale 1 mese **part-time 20 ore** con possibilità concreta di ore suppl.
e proroghe, **CCNL Telecomunicazioni.
**Requisiti**:
- ottima dialettica e forte orientamento al cliente;
- velocità ed utilizzo del PC;
- pregressa esperienza nel customer care;
- disponibilità ad ore supplementari ed a turni a rotazione su tutta la fascia;
- disponibilità immediata e per tutto il periodo.
Le risorse selezionate dovranno essere disponibili dal** 24/11/22.
**Altre informazioni**:
L'attività si svolgerà in sede presso:
**ONE OS srl
**corso Tazzoli 215/12/b
**10137 Torino (TO)
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Torino
Piemonte, TorinoAggiunto: 14. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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