Assistenza Clienti Inbound - Roma
Per ampliamento della nostra divisione Customer Care stiamo cercando un/una:
ADDETTO/A CUSTOMER CARE INBOUND
La risorsa sarà impegnata nell'attività di customer care: riceverà le chiamate in entrata effettuate dai clienti del partner e fornirà assistenza e consulenza commerciale.
Si richiede:
- Diploma/ Laurea.
- Esperienza di almeno 1 anno nel settore customer care.
- Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (in particolare Excel).
- Grande determinazione, precisione e puntualità.
- Capacità consulenziali e commerciali.
- Capacità di relazionarsi con il Cliente.
Si offre:
- Inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
- Orario di lavoro Full Time, 40 h settimanali, con turnazione ibrida (turni in sede e in smart working).
- Zona di lavoro: Roma Tiburtina.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
- Turni
- Turno diurno
- Weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Tredicesima
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro