Assistenza Clienti Inbound - Settore Assicurativo
Job Title:
Assistenza clienti inbound - settore assicurativo
Job Description
Vuoi entrare a far parte di un'azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?
Non perdere tempo!
Cerchiamo proprio te!
Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un'esperienza nell'Assistenza Clienti, settore assicurativo ramo 18, Mobilità-Casa-Salute – per conto di un'azienda leader Italiana operante nei settori assicurativo, bancario, immobiliare e alberghiero.
QUALE SARÀ IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM?
Gestire le richieste dei clienti, tramite i canali back-office e chiamate inbound; Organizzazione, erogazione e gestione delle prestazioni previste dalle coperture assicurative di assistenza, relative alle polizze emesse dalle Compagnie del Gruppo; Fornire assistenza, tramite gestionale, in materia di soccorso stradale, assistenza medica e servizi all'abitazione (esempio: autovettura sostitutiva, pernottamento imprevisto, invio di un tecnico).
CHI CERCHIAMO?
Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia; Diploma di scuola superiore (requisito minimo); Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office; Pregressa esperienza in ambito customer service è un plus; Disponibilità al lavoro su turni H24, 5 giorni alla sett.
(in caso di turno notturno si lavorerà da casa); Disponibilità a recarsi nella nostra sede di Cagliari, Loc.
Sa Illetta.
COSA OFFRIAMO?
Ambiente di lavoro internazionale; Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24; PC aziendale; Formazione iniziale preassuntiva, della durata di 2 settimane; Contratto iniziale di 3 mesi, CCNL Ania (con successive possibilità di proroga); Impegno richiesto: part time (con possibilità di supplementari).
CHI SIAMO
Con +440. 000 game-changers in tutto il mondo, siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale.
La storia di Concentrix è iniziata nel 2004 con poco più di 20 persone.
Da allora è stata un'incredibile storia di strategia, innovazione e risultati eccezionali!
Gli stessi principi che hanno fondato l'azienda nel 2004 ne decretano il successo ancora oggi.
Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutte le candidate e tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni.
Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili.
Location:
Italy, Cagliari
Language Requirements:
Time Type:
Part time
If you are a California resident, by submitting your information, you acknowledge that you have read and have access to the Job Applicant Privacy Notice for California Residents
R1570994
#J-18808-Ljbffr
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