Assistenza Clienti Inbound Settore Assicurativo
Posizione Addetti al customer service per importante realtà in ambito assicurativo.
Attività previste:
assistenza clienti invio soccorso stradale organizzazione rientro dei passeggeri prenotazioni auto a noleggio/mezzo sostitutivo Orari del servizio:
7 su 7 (festivi inclusi)su turni a rotazione nella fascia oraria.
-. . A tutti è richiesta la disponibilità a lavorare su turni a rotazione e disponibilità al lavoro supplementare.
Tipologia contrattuale:
iniziale contrattoin somministrazione di un mese part-time 20 h con possibilità concreta di ore straordinarie, CCNL Ania A1 diploma; ottima dialettica; preferibile esperienza in call center in ambito assicurativo; indispensabile gestione con più applicativi ed ottimo utilizzo del pc; orientamento al cliente e ottimo ascolto; alto problem solving.
Le risorse selezionate dovranno essere disponibili a seguire un corso Formatemp preassuntivo che inizierà il 30// da remoto su Gotomeeting.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro