Assistenza Clienti Inbound (Settore Tlc)
La risorsa, inserita on site presso la sede dell'azienda cliente, si occuperà di gestire l'assistenza clienti per un committente nel settore telecomunicazioni.
**Cosa stiamo cercando**:
Buone skills di comunicazione telefonica;
Candidati flessibili e orientati al ruolo;
Costituirà titolo preferenziale aver avuto pregressa esperienza nel customer care, assistenza clienti o call center.
Disponibilità immediata;
**Cosa offriamo**:
Formazione preassuntiva online e gratuita, con partenza 11/07 ;
Contratto a tempo determinato di 1 mese con relative proroghe che possono essere anche di lunga durata;
L'attività si svolge su turni nella fascia oraria 8. 00 - 22. 00 da lunedì a domenica (cinque giorni su sette);
Part time 30 h settimanali con disponibilità ad effettuare ore supplementari;
**CCNL**: II livello telecomunicazioni.
**Sede di lavoro**: Corsico (Milano), raggiungibile con i mezzi.
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro