Assistenza Clienti Inbound_Settore Assicurativo
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse UmaneRICERCAper azienda cliente leader mondiale nell'offerta di servizi di contact center settore assicurativoADDETTO/A CALL CENTER INBOUNDI candidati, opportunamente formati su specifica commessa, saranno dedicati all'assistenza e consulenza in risposta alle esigenze dei clienti tramite la gestione di chiamate in entrata. Previsto Corso Formatemp preassuntivo e non retribuito della durata di 82 ore con data inizio il 19/11/2024Requisiti richiesti:DiplomaOttima dialettica e padronanza della lingua italianaBuona conoscenza lingua IngleseOttimo utilizzo dei sistemi informaticiSoft Skills:Ottime doti relazionaliProblem solvingOfferta Contrattuale:Si offre CCNL ANPIT livello D2 in Somministrazione a tempo determinato di due mesi, con possibilità di proroga successiva, part-time 20 ore settimanali, su turni Lunedì alla Domenica. Luogo: Palermo #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro