Assistenza Clienti Nel Settore Energia
RICERCHIAMO**: ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI NEL SETTORE ENERGIA
per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center, l'obiettivo sarà quello di supportare telefonicamente clienti, di una nota azienda del settore luce e gas, nel risolvere problemi di varia natura.
Lavorare nel contact center insieme a noi significa avere continue e molteplici opportunità per sviluppare la tua carriera professionale ed esprimere le tue competenze in ambienti smart e tecnologicamente avanzati.
**Si offre**:
Formazione di circa 15 giorni gratuita e online
Successivamente sarà offerto un contratto di 1 mese iniziale + proroghe anche di lunga durata.
Il contratto sarà:
part-time 30 ore settimanali con possibilità di svolgere ore supplementari fino al raggiungimento del full time;
su turni in fascia 8-22 da lunedì a domenica, 5 giorni su 7;
CCNL 2 livello telecomunicazioni.
Sede di lavoro a Corsico (vicino zona Lorenteggio MI), raggiungibile con i mezzi pubblici.
**Cosa stiamo cercando**:
Gradita esperienza pregressa nel customer care, assistenza clienti o call center;
Gradita in alternativa esperienza pregressa in settori a contato con il pubblico;
Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office;
Buone skills di comunicazione telefonica;
Conseguimento diploma di maturità
Disponibilità immediata.
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro