Assistenza Clienti Part Time
Adecco Italia S. p. A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett* al customer service per attività di gestione post vendita rivolta ad aziende in merito a leasing attivi effettuati per veicoli e strumenti d'ufficio. Supporto area riservata, attività di backoffice per variazioni contrattuali ed anagrafiche.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
diploma di Scuola Media Superiorebuona dialettica e capacità di ascoltopredisposizione al contatto telefonicopregressa esperienza di customer service Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 28 Ottobre al 11 Novembre 2024. E' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + bonus fedeltà.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 2 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time 20 ore settimanali in base alla disponibilità della risorsa. Si lavorerà su turni Lunedì-Venerdì 08:30-18:30.
Sede di lavoro: Legnano (la sede è raggiungibili solo con mezzi propri). Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione solo dopo il superamento dell'affiancamento in sede.
Titolo di studio: Diploma / Accademia.
Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni senza notte.
Mezzo di trasporto: Auto.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro