Assistenza Clienti (Part Time)
Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per azienda di outsourcing Addetti/e al customer service.
Le risorse si occuperanno di:
Offrire assistenza ai clienti rispondendo al numero dedicato Verificare le richieste verbali e/o scritte del Servizio di natura contrattuale (preventivazione, assistenza pre e post-vendita) e/o amministrativa (verifica stato pagamenti e/o rimborsi) Attività di back office
Verrà svolto un corso di formazione professionalizzante pre-assuntivo online della durata di una settimana.
Il corso inizierà il 17/02.
Si offre:
Contratto in somministrazione della durata di due mesi + proroghe Part time misto di 30 ore settimanali su turni dal lunedì al venerdì tra le 08:00 e le 19:00 e il sabato tra le 09:00 e le 13:00 CCNL Telecomunicazioni, III° livello
Requisiti:
Diploma Propensione all'ascolto e alla gestione delle richieste del cliente Capacità di lavoro in team
Sede di lavoro: Corsico
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Disp.
Turni senza notte
Patente: B#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro