Assistenza Clienti Post Sales / Inbound
Attitude, azienda specializzata nell'elaborazione di strategie di marketing, per ampliamento della divisione Contact Center, ricerca:
**ASSISTENZA CLIENTI POST SALES/INBOUND
La risorsa avrà il compito di assistere telefonicamente la clientela che ha acquistato uno dei prodotti del nostro Partner (prodotto formativo, master e/o corsi di specializzazione): dovrà gestire in modo tempestivo ed esaustivo le richieste in entrata ed offrire supporto di tipo consulenziale.
Si richiede:
- Diploma/Laurea;
- Esperienza di almeno 1 anno nel settore customer care/inbound/ telemarketing/teleselling/ outbound/call center;
- Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (principalmente Excel e CRM);
- Grande determinazione, precisione e puntualità;
- Buona predisposizione al lavoro in team;
- Attenzione al cliente ed orientamento all'obiettivo;
- Ottime doti comunicative e di ascolto.
Si offre:
- Inserimento con contratto a
- _tempo determinato della durata di 3 mesi_*, con possibilità di proroga;
- Orario di lavoro **_Full Time, con turni di 40h settimanali_**;
- Zona di lavoro: Roma - stazione Tiburtina.
Si prega di inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Stipendio: €1. 200, 00 - €1. 250, 00 al mese
Benefit:
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
- Turno diurno
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
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