Assistenza Clienti - Service Desk Lingua Italiana
Junior- Livello- Service Desk- TeamIl nostro team di **_User Support_** è alla ricerca di 1 un nuov* collega, dove avrai l'opportunità di fornire assistenza técnica di primo livello ai nostri clienti a livello nazionale.
Sarai la figura di riferimento a supporto degli applicativi e avrai modo di utilizzare le tue competenze relazionali e di comunicazione.
**Il ruolo
- Fornirai assistenza técnica di primo livello ai nostri clienti a livello nazionale in relazione alle problematiche riguardanti gli applicativi software di nostra gestione.
- Sarai la figura di riferimento per l'utente finale, comunicherai in lingua italiana, rispondendo e gestendo la risoluzione del ticket tramite telefono e applicativi dedicati.
- Collaborerai con il team per creare materiali di formazione e organizzare le sessioni di formazione riguardo ai software applicativi.
- Monitoraggio e reporting: Sarai coinvolt* nel monitoraggio delle richieste di supporto, analizzando i trend e identificando eventuali aree di miglioramento.
**Requisiti
- Diploma/Laurea
- Flessibilità e disponibilità per iniziare l'orario di lavoro alle 6:30 del mattino
- Buone capacità nella gestione delle relazioni con i clienti, con una predisposizione naturale all'ascolto attivo
- Predisposizione all'utilizzo di strumenti informatici
**Cosa ti offriamo**:
- ** Smart working flessibile**: Dopo un breve periodo di affiancamento in sede, ti offriamo la possibilità di lavorare in smart working.
Se hai bisogno di periodi prolungati di lavoro da casa o da qualsiasi altra località, promuoviamo la flessibilità "_work from anywhere_"
- ** Ambiente di lavoro giovane e internazionale**: Siamo una community di circa 200 atonpeople, con un'età media di 36 anni e parliamo ben 14 lingue diverse
- ** L'opportunità di contribuire al benessere sociale e ambientale**, facendo parte di una Società Benefit e B-CORP. Nel nostro Statuto sono presenti gli obiettivi legati alle dimensioni sociale, ambientale ed economica (People, Planet, Prosperity) e siamo da diversi anni certificati come Great Place to Work.
- ** Sviluppo delle competenze**: Avrai accesso a programmi di formazione continua e ad un percorso evolutivo mirato, coaching individuale e di gruppo, e l'opportunità di imparare attraverso esperienze pratiche.
- ** Benefit extra**: welcome pack, welfare dedicato eventi di team e off-site
**Nota**:L'orario di lavoro inizia alle 6:30 del mattino, prevede flessibilità con la possibilità di lavorare in modalità di smart working.
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