Assistenza Clienti / Servizi Post Vendita
in un percorso di tirocinio nell'area Assistenza Clienti e Servizi post vendita.
**Posizione**:
Non è richiesto un background tecnico, ma dato che sarà necessario prendere dimestichezza nell'uso della piattaforma, si ricerca un profilo sicuramente interessato al mondo della tecnologia e, idealmente, del digital learning.
Oltre ai servizi di Helpdesk, a seconda dell'esperienza, delle attitudini e degli orientamenti personali, la risorsa potrà inoltre essere coinvolta in un percorso di crescita che gli consentirà di collaborare in progetti e processi a supporto del core business aziendale, quali:
- controllo qualità e verifica del corretto funzionamento delle nuove funzionalità della piattaforma, valutazione dell'usabilità delle interfacce, identificazione dei possibili miglioramenti funzionali
- mantenimento della knowledge base della piattaforma
- processi di setup, testing e avviamento delle nuove installazioni di Skillato
- gestione dei rilasci e supporto al cliente nel monitoraggio dell'adoption della piattaforma
- attività di supporto nella realizzazione e/o selezione di percorsi formativi da integrare in Skillato
Concrete possibilità di crescita professionale verso la figura di Consulente Applicativo / Project Manager.
Tirocinio retribuito di 6 mesi con possibilità di proseguimento con contratto a tempo determinato/indeterminato.
Lavoro ibrido (smartwokring e presenza su Milano).
**Requisiti**:
Sono richiesti necessariamente:
- Diploma
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Dimestichezza e confidenza con strumenti/piattaforme digitali
- Ottime doti comunicative e capacità di relazionarsi con clienti e collaboratori
- Ottima conoscenza della suite office ed, in particolare, Excel
- Problem solving e capacità di auto-organizzazione nella gestione delle propria mansione
- Disponibilità a lavorare in smartworking
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza base di HTML-CSS
- Esperienza nella gestione di progetti digital learning
- Disponibilità immediata
**Altre informazioni**:
**CHI SIAMO
Zucchetti è la prima software house italiana e, da oltre 40 anni, realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivo ad aziende, professionisti e associazioni di categoria.
Zucchetti è al fianco dei suoi clienti con circa 30 sedi e più di 1. 650 partner in Italia, 350 partner nel mondo, sedi e filiali in Austria, Brasile, Bulgaria, Francia, Germania, Romania, Spagna, Svizzera, UK, USA.
Il nostro obiettivo?
Realizzare soluzioni di successo per i nostri clienti.
**LA NOSTRA ATTIVITA'
Un'impresa è le persone che la compongono; vogliamo coinvolgerle, incentivarle, far crescere il loro talento per aiutare le imprese ad aumentare il loro successo.
Skillato® ha l'obiettivo di migliorare le performance aziendali favorendo la creazione di esperienze gamificate di digital learning e communication.
Ogni installazione di Skillato® è un progetto a sé stante, che ha l'obiettivo di consentire al nostro Cliente di:
- pubblicare in maniera estremamente veloce nuovi contenuti formativi, informativi, di engagement verso i corretti target (dipendenti, reti vendita, fornitori, clienti, etc.
), per poter rispondere efficacemente ai mutamenti dell'ambiente in cui l'impresa opera;
- incentivare gli utenti a fruire con continuità dei contenuti in-formativi pubblicati e a completare i percorsi formativi proposti, per migliorare le loro competenze, la knowledge retention e tassi di coinvolgimento.
Tutto ciò è possibile grazie alla gamification, alle strategie di user-centered design e agli strumenti di engament-automation;
- collegare le performance ai percorsi formativi, per rendere la formazione e il miglioramento delle competenze un investimento efficace ed efficiente, sia per l'impresa che per la persona;
- stimolare continuamente il miglioramento delle performance del target, mettendo a disposizione diversi strumenti gamificati
- disporre di un solido strumento per erogare tutta la formazione normativa necessaria, tracciando correttamente le attività formative compiute dagli utenti
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro