Assistenza Clienti Telefonica (Inbound)
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni e ci ha incaricati la selezione di:
ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI - INBOUNDDescrizione e Caratteristiche della Posizione:
Le risorse selezionate si occuperanno di assistenza telefonica ai clienti.
È previsto iniziale periodo di formazione di circa 2 settimane (in modalità virtuale)al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un'assunzione iniziale in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. Ruolo e Responsabilità:
Fornire ai clienti assistenza telefonicaAscoltare e comprendere i bisogni della clientelaFornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbiGestire i reclamiTenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestiteRequisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
Diplomao laureaOttima dialetticaOttima conoscenza PCPropensione ai rapporti interpersonaliDisponibilità a lavorare Part-Time e su turniProblem Solving Sede di lavoro:
Settingiano (CZ)Orario di lavoro:
Il lavoro si svolge su turni nella fascia oraria 07:
00 - 24:
00 dal Lunedì alla Domenica con 1 o 2 giorni di riposo a scorrimentoTipologia contrattuale:
Iniziale tempo determinato in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroghe.
Part time 20h settimanali con richiesta di ore di straordinarioPacchetto retributivo:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro