Assistenza Clienti Telefonica Inbound Part - Time
Per nuovo progetto con Partner leader nella _**grande distribuzione organizzata**_, stiamo cercando un/una:
**ADDETTO/A CUSTOMER CARE INBOUND PER UN'ATTIVITA' PART TIME
La risorsa sarà impegnata nell'attività di **customer care**: riceverà le chiamate in entrata effettuate dai **clienti business del Partner **e fornirà assistenza e **consulenza commerciale**.
Si richiede:
- Diploma/ Laurea.
- Esperienza di almeno 1 anno nel settore customer care.
- Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (in particolare Excel).
- Grande determinazione, precisione e puntualità.
- Capacità consulenziali e commerciali.
- Capacità di relazionarsi con il Cliente.
Si offre:
- Inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
- Orario di lavoro **PartTime, 30 h settimanali**, con turnazione ibrida (turni in sede e in smart working).
- Possibilità di lavorare full time a partire da gennaio 2025.
- Il contact center è attivo dal lunedì alla domenica.
- Zona di lavoro: Roma Tiburtina.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
- Turno diurno
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro