Assistenza Help Desk E Consulenza
DigitalPA, consolidata società impegnata nella fornitura di soluzioni in Saas (Software as a Service), per la sede di Sulmona AQ è alla ricerca di un brillante risorsa da inserire nel reparto Help desk e consulenza, con la passione per le nuove tecnologie e le tendenze emergenti.
Aver conseguito una laurea è sicuramente skill valutata positivamente.
Il suo lavoro comporterà la gestione di attività di supporto tecnico e consulenziale per le soluzioni di eprocurement e software della suite DigitalPA.
L'attività sarà indirizzata al miglioramento dell'attività di help desk, al miglioramento della posizione di mercato e alla crescita della reputazione aziendale.
Sarà incaricato dello sviluppo delle proposte progettuali, con il supporto del team, al mantenimento del rapporto con il cliente in fase di pre e post start up.
Infine, sarà stimolato all'accrescimento delle capacità consulenziali.
Cosa faremo insieme: Promuovere l'innovazione creativa e imprenditoriale; Sviluppare e guidare il cliente nella corretta gestione del software DigitalPA; Sviluppare una buona conoscenza amministrativa per il corretto rispetto della normativa di settore (esempio codice degli appalti); Lanciare nuovi progetti e sviluppare proposte progettuali; Ricercare e individuare nuove features per migliorare i software; Favorire e sviluppare le relazioni con i clienti; Lavorare strategicamente, effettuando la pianificazione necessaria per implementare i cambiamenti operativi; Avere una buona conoscenza dei prodotti o servizi dell'azienda per consigliare, guidare ed assistere i clienti; Cercare modi per migliorare il funzionamento dell'azienda.
Fabbisogno: Creatività, determinazione e pensiero critico; Capacità di stabilire e mantenere forti relazioni con i clienti; Conoscenza, buona capacità ed attitudine all'utilizzo di App, strumenti informatici, pacchetto office; Impeccabili capacità organizzative e di gestione del tempo; Eccezionale attenzione ai dettagli, così come la capacità di comprendere il quadro generale; Capacità di massimizzare le risorse e attitudine orientata al servizio; Conoscenza della lingua inglese.
Invia il CV a
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro