Assistenza Software - Categorie Protette
Fondata nel 1994, il nostro cliente è un'importante realtà del settore IT, indiscussa protagonista nella digitalizzazione dei processi aziendali.
Attualmente conta circa 120 dipendenti ed è in un momento di forte espansione, per questo motivo è alla ricerca di nuovi talenti.
Per la sede a sud di Milano (facilmente raggiungibile con la Metropolitana) stiamo cercando la figura di un: ASSISTENZA SOFTWARE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE All'interno dell'area Help Desk Software, a diretto riporto del responsabile, la figura si occuperà di fornire assistenza software ai clienti.
Nello specifico si occuperà di: richiesta informazioni; segnalazione di malfunzionamento; richiesta di intervento evolutivo; segnalazione di allarme; richiesta di esecuzione di una operazione a calendario; richiesta di esecuzione di una operazione a seguito di specifico evento; fornire assistenza software ai clienti dell'azienda.
Clima aziendale sereno e confortevole, importanza allo spirito di team, possibilità di crescita.
Flessibilità smart-working 50%.
Pensiamo ad un diplomato/laureato a indirizzo tecnico, meglio se con qualche esperienza alle spalle.
Vogliamo entrare in contatto con una persona flessibile e responsabile, in grado di gestire in autonomia il proprio lavoro e di supportare efficacemente l'attività dei colleghi.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro