Assistenza Tecnica E Customer Care (Software Gis E Cartografia)
PROFILO Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Assistenza Tecnica e Customer Care da inserire nel nostro Team Servizi.
La figura individuata avrà il compito di fornire supporto tecnico di primo/secondo livello relativamente al nostro software GIS cartografico per il tracciamento mezzi, la georeferenziazione di oggetti e la gestione GeoDatabase.
Costituirà un punto di riferimento per i clienti, risolvendo problemi tecnici e rispondendo alle loro richieste con professionalità e competenza.
Supporterà inoltre le altre aree aziendali (commerciale, sviluppo, servizi tecnici) nella gestione delle commesse di progetto e si occuperà di fornire formazione agli utenti tramite demo dedicate.
PRINCIPALI RESPONSABILITA' Esegue attività di supporto e assistenza sui nostri applicativi GIS, identificando le cause dei problemi e proponendo soluzioni efficaci.
Gestisce e documenta le richieste di assistenza clienti tramite sistema di ticketing aziendale.
Si interfaccia con il team di sviluppo nei casi in cui la problematica non sia risolvibile in autonomia.
Fornisce formazione e training agli utenti su utilizzo e funzionalità dell'applicativo attraverso sessioni demo (principalmente da remoto).
Propone proattivamente migliorie ed integrazioni alle funzionalità dell'applicativo.
Collabora con le diverse aree aziendali per ottimizzare i processi e garantire la massima efficienza operativa.
Supporta il Project Manager nella gestione e delivery di commesse ai clienti.
Costituisce il punto di riferimento tecnico del cliente, affiancando il commerciale di riferimento nella cura del rapporto con prospect e clienti.
COMPETENZE RICHIESTE Background e formazione di tipo tecnico.
Ottima padronanza linguaggio SQL e query su Database.
Conoscenza popolamento e utilizzo di base di dati spaziali e geoprocessing.
Dimestichezza con strumenti GIS, QGIS e AutoCAD.
Ottima padronanza Pacchetto office MS ed Excel.
Conoscenza di strumenti per creazione di reportistica.
Dimestichezza con metodo di sviluppo Agile.
Propensione al rapporto con i clienti.
(Preferenziale) Tracciamento e rilevamento geometrico e topografico di impianti e reti.
Titoli di studio ed esperienza lavorativa di almeno 2 anni sono requisiti necessari per la candidatura.
Sede di lavoro: Trento.
CHI SIAMO Siamo una Software House che da oltre 30 anni lavora su tutto il territorio nazionale fornendo soluzioni tecnologiche per la gestione dell'ambiente e del territorio.
Abbiamo sviluppato una piattaforma web di Waste Management completa di sistema di tracciamento mezzi per il servizio di Raccolta dei Rifiuti Urbani e una suite di software per la gestione digitalizzata delle reti tecnologiche.
OFFRIAMO Flessibilità di orario.
Bonus annuali a performance.
Buoni pasto presso mensa aziendale.
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#J-18808-Ljbffr
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