Assistenza Técnica Inbound
BadgeBox Srl, azienda informatica con sede a Roma in zona EUR, è alla ricerca di nuove risorse da inserire nel team di Customer Care.
**Hard Skills richieste**:
- Assistenza e supporto tecnico al cliente nella risoluzione delle richieste di assistenza ed apertura dei relativi tickets;
- Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;
- Capacità di elaborazione reportistica;
- Pregressa esperienza in ruoli analoghi (assistenza clienti inbound ed outbound) costituisce titolo preferenziale;
- E' gradita una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
**Soft Skills**:
- Attitudine alle relazioni interpersonali con colleghi e clienti;
- Capacità di team working;
- Spirito collaborativo e di squadra;
- Problem solving;
- Capacità di lavoro sotto stress.
**Cosa offriamo**:
- Ambiente giovane e stimolante;
- Inserimento in contesti strutturati nazionali ed esteri;
- Percorso di crescita personale e professionale;
- Formazione técnica iniziale in sede;
- Alternanza lavoro in presenza/ Smart Working
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Apprendistato
Benefit:
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
- Turno diurno
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!