Assistenza Técnica - Tedesco
Per Azienda pordenonese leader nel mercato europeo, cerchiamo una persona per potenziare il team tecnico.
L'inserimento ha l'obiettivo di offrire il miglior supporto tecnico hai propri clienti di lingua tedesca
Attività principali:
- analisi e identificazione dei modelli di errore
- tracciamento dei messaggi in un sistema di ticket
- prima elaborazione indipendente dei ticket fino alla ricerca della soluzione (incluso l'ordine indipendente di parti di ricambio, quando necessario)
- confronto enti interni per risoluzioni guasti di secondo livello, con tracciamento interno.
Gradita esperienza di almeno 1 anno nel servizio clienti, centro servizi condivisi, hotline
Comprensione técnica
Orientamento al servizio clienti, buona capacità di comunicazione ed atteggiamento positivo
Buona disposizione al lavoro di squadra e ad ambienti con ritmi veloci, volontà di imparare e attenzione per la qualità
Ottima conoscenza della lingua inglese e **tedesco **(Livello C1)
Preferenziale un diploma tecnico
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro