Assistenza Tecnica Telefonica, Bologna
Azienda specializzata nella costruzione ed installazione di accessori per cancelli automatici industriali è alla ricerca di un:Tecnico per l'assistenzaLa missione aziendale è offrire soluzioni innovative e un servizio di qualità ai nostri clienti ed è alla ricerca di un nuovo ingresso per rinforzare il team attuale. Responsabilità:Gestire le richieste telefoniche e via email dei clienti, offrendo informazioni sui prodotti e servizi offerti. Fornire assistenza tecnica di base per la risoluzione di problematiche relative all'installazione e manutenzione di cancelli industriali. Effettuare test e diagnosi sui sensori dei cancelli per garantire il corretto funzionamento. Intervenire sulla parte firmware dei sistemi di controllo dei cancelli, effettuando eventuali aggiornamenti o modifiche necessarie. Gestire e coordinare gli appuntamenti per interventi di installazione e assistenza. Collaborare con il team tecnico per garantire un servizio tempestivo ed efficiente. Comunicazione con clienti in lingua inglese per rispondere a richieste internazionali. Requisiti:Competenze tecniche nell'effettuare test su sensori e risolvere problematiche hardware/software. Conoscenza dell'inglese (livello B2)Esperienza nell'intervenire sul firmware dei dispositivi o capacità di apprendere rapidamente. Buona capacità di problem-solving e orientamento al cliente. Ottime capacità comunicative, sia telefoniche che scritte. Conoscenze di base su impianti di cancelli industriali (preferibile, ma non obbligatorio). Luogo e orario di lavoro:San Lazzaro di Savena - Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 - 18:00Non è previsto Smart Working. L'inserimento è a scopo di assunzione diretta presso l'azienda.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bologna
Emilia Romagna, BOLOGNAAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!