Assistenza Telefonica Inbound
Etjca spa, Divisione Contact Center & Customer Care - filiale di Roma Contact - ricerca per azienda leader nel settore delle telecomunicazioni :Addetto/ Assistenza Clienti INBOUND per la sede TARANTO.
(TA) Si richiede:- diploma obbligatorio- ottimo eloquio- preferibile esperienza pregressa nel settore contact (inbound/outbound) - Si prevede iniziale periodo di formazione retribuita in presenza di circa 10 giorni, al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un inserimento iniziale in missione in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe. - Livello d'inquadramento: 2 TLC- Si richiede disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo (fascia oraria 07:00 - 24:00)Il contratto avrà una durata iniziale di un mese con possibilità di proroghe in somministrazione.
Part time 20h con disponibilità per ore supplementari. SEDE LAVORATIVA: TARANTO #catcc L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D. lgs 198/2006 e ss. mm. ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca. it/informativa-per-candidati (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca. it. Etjca S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: TelecomunicazioniRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro