Assistenza Telefonica Inbound Zona Fiumicino
Descrizione
Mansione
Importante Azienda Italia Spa - Specialty Contact Center
- ricerca per multinazionale leader nel customer experience:
OPERATORE CUSTOMER CARE SETTORE E-COMMERCE
Responsabilità
La risorsa dovrà occuparsi di:
- Gestione chiamate in entrata
- Attività di back office
Requisiti richiesti:
- Diploma/Laurea;
- Minima esperienza pregressa maturata
nel ruolo nell'ambito dell'assistenza clienti
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Orientamento al cliente e ottime capacità comunicative e relazionali;
- Problem solving;
Competenze
Orario di lavoro:
Part-time 20 ore settimanali con straordianari.
Il servizio sarà dal Lunedì alla Domenica con richiesta di estensione fino ad 8 ore giornaliere, fascia oraria 5. 45/24, 15
Zona di lavoro:
Fiumicino/Parco Leonardo
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro