B2B Customer Success Specialist, Rome
Docplanner , conosciuta in Italia attraverso i brand MioDottore. it, TuoTempo e GIPO, è una realtà consolidata a livello internazionale e leader nel mercato delle prenotazioni online e delle soluzioni CRM e PMS per la sanità, con uffici a Roma, Varsavia, Barcellona, Istanbul e una presenza capillare in America Latina. Siamo un marketplace per medici e pazienti e forniamo un software gestionale a decine di migliaia di medici, studi medici, poliambulatori, cliniche e ospedali. Serviamo 50 milioni di pazienti per fissare oltre 2 milioni di appuntamenti con i medici ogni mese. Questo ci rende leader di mercato in 7 paesi nel mondo Crediamo nell'umiltà, nell'onestà e nei risultati, siamo una realtà meritocratica che lavora ad un progetto ambizioso: digitalizzare la sanità per rendere l'esperienza del paziente e del dottore più umana. Descrizione del lavoro Cosa farai principalmente nel ruolo di B2B Customer Success Specialist: Rappresentare l'azienda e fungere da punto di riferimento per il portafoglio B2B assegnato Sviluppare e incrementare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti attraverso azioni mirate, riducendo il tasso di abbandono Assicurarsi che il portafoglio clienti assegnato utilizzi propriamente il prodotto acquistato Tradurre e mediare le esigenze dei clienti in soluzioni efficaci Mantenere i contatti con i clienti fornendo un servizio di consulenza professionale Aumentare il fatturato proveniente dal cliente, analizzando necessità e offrendo soluzioni Identificare e segnalare prontamente errori nel funzionamento del servizio e di processi interni Condividere il feedback dei clienti con altre aree del business (prodotto, supporto, integrazioni, marketing, customer experience) volto a ottimizzare la soddisfazione del cliente Essere il referente di progetti ad hoc ove richiesto dalle necessità aziendali Affinità alle nuove tecnologie Eccellenti capacità comunicative Elevata capacità di negoziazione Spiccate capacità di lavoro in autonomia e di squadra Esperienza pregressa di gestione clienti e/o post-vendita comprovata dal raggiungimento degli obiettivi Business acumen finalizzato a individuare opportunità di mantenimento e crescita del cliente Capacità di gestione di più mansioni/obiettivi in maniera organizzata Capacità di mantenere la calma in situazioni inaspettate e potenzialmente stressanti Proattività, dinamicità, entusiasmo, flessibilità e curiosità. Elevata capacità nell'apprendere nuovi software Ottima conoscenza degli applicativi Office (Word, Excel) Conoscenza fluente dell'inglese scritto e parlato (C1) Ulteriori informazioni Contratto da dipendente con retribuzione fissa mensile parte variabile legata al raggiungimento dei target individuali Tickets Restaurant assicurazione sanitaria Piano di share options aziendale (pacchetto di valore crescente nel tempo) 4 settimane di formazione completa con un trainer dedicato che ti illustrerà mercato, prodotti, strumenti e processi per svolgere al meglio il tuo lavoro Smart Working alternato al lavoro in presenza con un Manager di riferimento dedicato a stimolare le tue prestazioni e guidare il tuo percorso di carriera, legato al raggiungimento dei target Continue opportunità di formazione e crescita all'interno di un contesto meritocratico, giovane, dinamico e internazionale Ambiente informale e giovanile, amiamo i party e organizziamo eventi spontanei oltre agli eventi aziendali e ai company off-site Inviaci il tuo CV, il nostro team HR sarà lieto di valutare la tua candidatura. J-18808-Ljbffr
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