B2B Customer Success Specialist, Rome
Docplanner, conosciuta in Italia attraverso i brand MioDottore. it, TuoTempo e GIPO, è una realtà consolidata a livello internazionale e leader nel mercato delle prenotazioni online e delle soluzioni CRM e PMS per la sanità, con uffici a Roma, Varsavia, Barcellona, Istanbul e una presenza capillare in America Latina.
Siamo un marketplace per medici e pazienti e forniamo un software gestionale a decine di migliaia di medici, studi medici, poliambulatori, cliniche e ospedali.
Serviamo 50 milioni di pazienti per fissare oltre 2 milioni di appuntamenti con i medici ogni mese.
Questo ci rende leader di mercato in 7 paesi nel mondo!
Crediamo nell'umiltà, nell'onestà e nei risultati, siamo una realtà meritocratica che lavora ad un progetto ambizioso: digitalizzare la sanità per rendere l'esperienza del paziente e del dottore più umana.
Descrizione del lavoroCosa farai principalmente nel ruolo di B2B Customer Success Specialist: Rappresentare l'azienda e fungere da punto di riferimento per il portafoglio B2B assegnatoSviluppare e incrementare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti attraverso azioni mirate, riducendo il tasso di abbandonoAssicurarsi che il portafoglio clienti assegnato utilizzi propriamente il prodotto acquistatoTradurre e mediare le esigenze dei clienti in soluzioni efficaciMantenere i contatti con i clienti fornendo un servizio di consulenza professionaleAumentare il fatturato proveniente dal cliente, analizzando necessità e offrendo soluzioniIdentificare e segnalare prontamente errori nel funzionamento del servizio e di processi interniCondividere il feedback dei clienti con altre aree del business (prodotto, supporto, integrazioni, marketing, customer experience) volto a ottimizzare la soddisfazione del clienteEssere il referente di progetti ad hoc ove richiesto dalle necessità aziendaliAffinità alle nuove tecnologieEccellenti capacità comunicativeElevata capacità di negoziazioneSpiccate capacità di lavoro in autonomia e di squadraEsperienza pregressa di gestione clienti e/o post-vendita comprovata dal raggiungimento degli obiettiviBusiness acumen finalizzato a individuare opportunità di mantenimento e crescita del clienteCapacità di gestione di più mansioni/obiettivi in maniera organizzataCapacità di mantenere la calma in situazioni inaspettate e potenzialmente stressantiProattività, dinamicità, entusiasmo, flessibilità e curiosità. Elevata capacità nell'apprendere nuovi softwareOttima conoscenza degli applicativi Office (Word, Excel)Conoscenza fluente dell'inglese scritto e parlato (C1)Ulteriori informazioniContratto da dipendente con retribuzione fissa mensile + parte variabile legata al raggiungimento dei target individuali + Tickets Restaurant + assicurazione sanitariaPiano di share options aziendale (pacchetto di valore crescente nel tempo)4 settimane di formazione completa con un trainer dedicato che ti illustrerà mercato, prodotti, strumenti e processi per svolgere al meglio il tuo lavoroSmart Working alternato al lavoro in presenza con un Manager di riferimento dedicato a stimolare le tue prestazioni e guidare il tuo percorso di carriera, legato al raggiungimento dei targetContinue opportunità di formazione e crescita all'interno di un contesto meritocratico, giovane, dinamico e internazionaleAmbiente informale e giovanile, amiamo i party e organizziamo eventi spontanei oltre agli eventi aziendali e ai company off-siteInviaci il tuo CV, il nostro team HR sarà lieto di valutare la tua candidatura.
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