Back-Middle Office - Multi Family Office
Attività: attività di riconciliazione e rendicontazione dell'attività degli intermediari finanziari creazione rendiconti mensili/trimestrali consolidati per i Clienti scarico e archiviazione documentazione e rendiconti bancari attività amministrative e di back office rapporti e gestione della corrispondenza con gli intermediari finanziari preparazione della documentazione per i Clienti sull'andamento degli investimenti contatto diretto con gli intermediari assistenza ai Clienti, sia telefonica sia attraverso incontri di persona supporto nelle attività di gestione dell'ufficio (agenda, meeting, ecc) Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Diploma di ragioneria o Laurea in materie economico-finanziarie, matematica, statistica Esperienza pregressa nel settore bancario o finanziario Buona conoscenza degli strumenti finanziari (es.
Bloomberg) Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Ottime doti analitiche Ottima relazionali e atteggiamento proattivo Conoscenza del pacchetto Office Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio.
No smart working Sede: Milano centro Per conto di un prestigioso Multi Family Office con sede a Milano, siamo alla ricerca di una risorsa di Back-Middle Office.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro