Back Office – Brokeraggio Assicurativo
Cerchi un lavoro dinamico e stimolante?
Hai esperienza nel settore del brokeraggio assicurativo e cerchi una nuova sfida professionale?
Stiamo selezionando un/a back office nel settore del brokeraggio assicurativo con sede a Cittadella.
Verrai inserito/a in un ufficio composto da altre due persone e le mansioni previste sono:
gestione portafoglio clienti; gestione pratiche assicurative; gestione polizze; intermediazione assicurativa; gestione provvigioni; archiviazione documenti.
Per poter essere considerato/a per questa posizione, è necessario avere almeno 2 anni di esperienza nel settore del brokeraggio assicurativo ed una buona conoscenza del settore assicurativo.
Il candidato ideale è una persona dinamica, flessibile e precisa; con buone capacità organizzative e comunicative.
Si offre un contratto con assunzione diretta.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto. #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro