Back Office
ADHR Group, Divisione Ricerca e Selezione, sta ricercando per azienda nel settore metalmeccanico un/una:
**BACK OFFICE
La risorsa si occuperà di:
- Redazione documenti relativi alle spedizioni, dichiarazioni doganali, certificazioni di enti, gestione lettere di credito e contro documenti bancari ed ogni altro documento relativo alla fattura export/import;
- Predispone dei piani di carico in collaborazione con produzione e magazzino seguendo i criteri di: ottimizzazione della disposizione e minimizzazione dei costi di trasporto realizzando una efficiente organizzazione dei carichi.
Requisiti Richiesti:
- Formazione tecnico commerciale;
- Conoscere e utilizzare la lingua inglese;
- Buona conoscenza dei principali programmi MS Office;
- Propensione ai rapporti interpersonali;
- Capacità di problem solving e precisione.
Luogo di lavoro: Torreglia (PD)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Convenzioni aziendali
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Flextime
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro