Back-Office
Mansioni/Competenze principali:
Gestione clienti:
Esperienza nel settore Immobiliare, Capacit di gestione dellecriticit, Capacit di gestione risorse umane, Ottima dimestichezza con il pacchetto Office, Predisposizione al lavoro in team per obiettivi, Capacit decisionale e di problem solving.
Completano il profilo autonomia, riservatezza, precisione ed affidabilit.
Cosa:
Ottima RAL, Possibilit di crescita verticale all? interno dell? .
di lavoro:
Milano
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro