Back Office
Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione Profilo Adecco Explora, per azienda operante nel settore delle Utilities e Consulenza, ricerca un/una addetto/a Back Office.
Responsabilità La risorsa, inserita nell'organico aziendale, si occuperà di: - Gestione delle procedure operative circa le volture per l'Energia ed il Gas; - Accesso al portale ARERA; - Supporto nella gestione delle richieste dei reseller sui loro clienti finali; - Gestire e monitorare i processi di switching, dati anagrafici e documentazione commerciale; - Monitorare e verificare eventuali anomalie del processo; - Supporto nella risoluzione di problematiche/dubbi clienti e customer service.
Skill e Professionalità La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza in ruoli similari; - Conoscenza degli applicativi informatici e utilizzo Excel; - Conoscenza delle normative di settore (ARERA).
Benefit Possibilità di lavoro ibrido Informazioni Aggiuntive LUOGO DI LAVORO : Salerno ORARI DI LAVORO : dal lunedì al venerdì, part time 20 ore settimanali Iniziale inserimento a tempo determinato di 3/6 mesi, scopo assunzione tempo indeterminato.
RAL commisurata all'esperienza pregressa della risorsa.
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