Back Office
Tipologia di contratto:
Ricerca e Selezione Profilo Adecco Explora, per azienda operante nel settore delle Utilities e Consulenza, ricerca un / una addetto / a Back Office.
Responsabilità Gestione delle procedure operative circa le volture per l'Energia ed il Gas; Accesso al portale ARERA; Supporto nella gestione delle richieste dei reseller sui loro clienti finali; Gestire e monitorare i processi di switching, dati anagrafici e documentazione commerciale; Monitorare e verificare eventuali anomalie del processo; Supporto nella risoluzione di problematiche / dubbi clienti e customer service.
Skill e Professionalità Esperienza in ruoli similari; Conoscenza degli applicativi informatici e utilizzo Excel; Conoscenza delle normative di settore (ARERA).
Benefit Possibilità di lavoro ibrido.
Informazioni Aggiuntive LUOGO DI LAVORO:
Salerno ORARI DI LAVORO:
dal lunedì al venerdì, part time 20 ore settimanali.
Iniziale inserimento a tempo determinato di 3 / 6 mesi, scopo assunzione tempo indeterminato.
RAL commisurata all'esperienza pregressa della risorsa.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Napoli
Campania, NapoliAggiunto: 17. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!