Back Office
Siamo alla ricerca di un addetto al Back Office, una persona motivata e competente che possa fornire supporto organizzativo e di coordinamento al Servizio Tecnico della nostra società cliente, una realtà consolidata operante nel settore della termo idraulica, produttori e rivenditori di apparecchiature per il trattamento dell'acqua, civile e industriale.
Luogo di lavoro: Fizzonasco (Milano)
Principali Mansioni: Fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del Servizio Tecnico, seguendo le disposizioni del Service Manager Gestire la segreteria organizzativa e coordinare gli interventi programmati, gli interventi straordinari, il servizio di campionamento ed analisi dell'acqua e la preventivazione quando necessaria Verificare e ottimizzare i rapporti di intervento nel gestionale aziendale Essere il referente per le computazioni su fogli elettronici, software e altre attività assegnate Gestire la casella di posta, organizzare ed archiviare le email, dando priorità alle urgenze Eseguire le proprie task rispettando i tempi concordati e osservare le procedure e istruzioni d'ufficio Mantenere relazioni professionali con la clientela via telefono o email, raccogliendo le loro esigenze e fornendo informazioni ai tecnici Collaborare con gli altri reparti aziendali per garantire un elevato livello di soddisfazione del cliente Gestire la documentazione in entrata relativa agli ordini di produzione e consegna Consegnare la documentazione tecnica ai clienti secondo le modalità concordate Offrire la massima collaborazione, rispettare le direttive e prendere iniziative utili all'esecuzione del lavoro, previa autorizzazione del responsabile gerarchico Fornire supporto tecnico ai tecnici del Servizio e alla clientela per risolvere eventuali problematiche Coordinare la logistica delle uscite del reparto tecnico presso i clienti Trasmettere rapporti di analisi e relazioni tecniche alla clientela Eseguire la preventivazione degli interventi a pagamento Monitorare gli ordini dei clienti e coordinare l'inoltro delle richieste d'ordine all'ufficio acquisti Monitorare la preparazione dei materiali e la fornitura per gli interventi del Servizio Tecnico Assicurarsi della corretta redazione dei rapporti di intervento e delle manutenzioni eseguite Collaborare con il Service Manager per la competenza tecnica del personale e le esigenze di sopralluoghi presso i clienti Svolgere le mansioni secondo le indicazioni fornite, con spirito proattivo e attenzione ai dettagli Gestire la segreteria tecnica, categorizzando le email e compilando il file gestionale del Servizio Tecnico Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo di Back Office Manager o posizione equivalente Diploma Tecnico Commerciale o equivalente Esperienza di almeno un anno nel reparto Tecnico Conoscenza dei software di gestione e del pacchetto Office (Excel, Outlook) Eccellenti capacità comunicative e orientamento al cliente Precisione, capacità di risoluzione problemi e attenzione ai dettagli Lettura e comprensione dei documenti di lavoro Conoscenza di almeno una lingua straniera europea, preferibilmente l'inglese Conoscenza delle procedure di lavoro aziendali Capacità di ascolto e flessibilità nell'adattarsi alle esigenze di lavoro Se sei una persona precisa, attenta ai dettagli e desiderosa di fare la differenza nel nostro team, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione per la nostra valutazione a: La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull'attuale inquadramento e livello retributivo, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alle vigenti leggi e regolamenti in materia di protezione dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16).
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