Back Office
Azienda leader nel settore navale ricerca un **Impiegata/o Back Office**da inserire nel proprio team.
La risorsa deve aver maturato esperienza di almeno un paio d'anni nella mansione, possedere una buona conoscenza della lingua Inglese (80% fatturato clientela estera; telefonate / mail in inglese) e dei principali strumenti informatici / posta elettronica.
Mansioni principali:
Centralino (smistamento chiamate in entrata)
Preventivi, inserimento ordini ed emissione conferme d'ordine (tramite gestionale in uso - GIS)
Emissione Certificato di Origine
Gestione della logística per trasporti nazionali ed internazionali
Emissione DDT e relativa fatturazione (tramite gestionale in uso - GIS)
Documentazione post vendita (bolle doganali)
Supporto all'ufficio amministrativo (controllo fatture fornitori)
Archivio e fotocopie
È necessaria la predisposizione a lavorare in team, l'ottima precisione e organizzazione del lavoro nonché buone doti comunicative, affidabilità, serietà e spiccata proattività.
Offriamo inserimento con contratto a tempo determinato finalizzato a scopo assunzione e retribuzione commisurato all'effettiva esperienza.
Orario di lavoro full time dalle 8 alle 17.
Luogo di lavoro: Paratico (BS)
Contratto di lavoro: Tempo determinato
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 14. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!