Back Office Acquisti
APPROVIGIONATORE - BACK OFFICE ACQUISTI
La risorsa ideale ha maturato almeno un paio di anni di esperienza in area acquisti, preferibilmente nel back-office.
Le principali attività riguarderanno: Approvvigionamento di semilavorati (stampaggio plastica, lamiera, minuterie, materiali d'imballo) Gestione dei materiali indiretti (attrezzature, materiale di consumo vario) Gestione della documentazione relativa al prodotto Gestione degli ordini e preparazione di reportistica Acquisizione di informazioni in termini di trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali Dialogo continuo con l'ufficio commerciale e la produzione per allinearsi sulle richieste del cliente. Si ricerca:
Percorso di studi in ambito economico/tecnico (diploma/laurea) conoscenza della lingua inglese (B2) Orientamento al risultato e capacità di lavorare per KPI Proattività e curiosità Plus: esperienza nell'uso di gestionali aziendali, in particolare SAP e Cyberplan
È previsto un periodo di formazione e affiancamento.
Inserimento previsto: Tempo determinato con scopo assunzione.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro