Back Office - Acquisti
ORIENTA S. p. A. , Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per importante azienda cliente di Rovereto specializzata nella meccanica di precisione un **IMPIEGATO BACK OFFICE SETTORE ACQUISTI** per inserimento all'interno del proprio organico.
**Mansioni**:
- Controllo e gestione degli stock di magazzino;
- Monitorare e garantire gli acquisti (attrezzature, trattamenti superficiali, ordini materiali d'imballo, materiali di consumo, ricambistica per macchinari)
- Confronto con i dipartimenti dell'azienda su eventuali criticità di disponibilità merce;
- Collaborare con l'Area Acquisti nelle attività di offerta inviando le richieste ai fornitori, sollecitando l'invio delle quotazioni, registrando e smistando le offerte ricevute
- Gestire e aggiornare costantemente i differenti database aziendali relativi a vendor list e prezziari di materiali, appalti e prestazioni;
- Effettuare ordini e richieste partendo dai progetti metalmeccanici dell'azienda;
**Requisiti**:
- Esperienza pregressa nel ruolo;
- Conoscenza del settore metalmeccanico;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Costituisce titolo preferenziale il possesso di una Laurea in Gestione Aziendale o ambito economico;
Luogo di lavoro: Rovereto
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Rovereto
Trentino Alto Adige, RoveretoAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!