Back Office Acquisti - Materie Prime
La risorsa sarà inserita all'interno della funzione Acquisti Materie Prime di Caseifici GranTerre.
Dovrà occuparsi di tutte le funzioni operative inerenti alla programmazione e delle operazioni amministrative legate alla gestione degli ordini, al sollecito, al controllo e all'inventario delle Materie Prime e dei prodotti finiti. Nello specifico le attività che dovrà svolgere saranno:Gestione settimanale dei fabbisogniInserimento di ordini;Manutenzione e modifica ordini (spostamenti, posticipi, anticipi) e gestione di eventuali resi tramite contrattazione diretta con fornitori;Controllo dell'andamento delle consegne e dello stato delle scorte di magazzino;Gestione settimanale e manutenzione dei listini di materia prima e dell'ordinato;Monitoraggio dei magazzini esterni;Dichiarazione UVAC, elaborazione di statistiche. La persona che stiamo cercando ha maturato preferibilmente un'esperienza in realtà produttive alimentari.
La formazione richiesta è di tipo amministrativo/contabile/economica.
La conoscenza dei gestionali AS400 e/o SAP sarà considerata un plus. La persona inserita avrà relazioni giornaliere con colleghi, buyer, fornitori, personale delle sedi produttive; precisione, capacità di lavorare sotto stress, flessibilità, ottime doti comunicative e problem-solving sono tra le caratteristiche ricercate. Si valuta inserimento con contratto a tempo determinato.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Modena
Emilia Romagna, ModenaAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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