Back Office Admin Cat. Protette L. 68/99
Il Back Office Admin in HRM**:
**Si occupa di curare, sulla base delle indicazioni del proprio Responsabile, lo svolgimento di attività operative finalizzate alla realizzazione dei processi di Amministrazione, Sales e Gestione HR e di gestire le attività di Office Management.
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**Responsabilità principali**:
- **Attività amministrative**: calendarizzazione, caricamento, gestione documentazione degli adempimenti amministrativi aziendali; gestione delle attività relative a eventi aziendali di tipo istituzionale; supporto nella preparazione di report, presentazioni e aggiornamento sistemi aziendali; supporto al proprio responsabile nelle attività di verifica e caricamento dati di fatturazione sui sistemi interni e sui sistemi dei clienti.
- **Attività di gestione del personale**: supporto alla verifica presenze mensili; raccolta e cura dei giustificativi di assenza per malattia e congedi; analisi di note spese; supporto alle comunicazioni HR, garantendo l'ottima relazione con i dipendenti; supporto nell'organizzazione di visite mediche; cura, sulla base delle indicazioni del Responsabile, della trasmissione ai collaboratori di comunicazioni ufficiali aziendali su tematiche legate al rapporto di lavoro.
- **Office e Asset Management**: adempimenti relativi alla logística degli uffici; gestione del centralino e del fax della sede centrale, cura dell'assegnazione PC e gestione del relativo archivio; gestione spedizioni e corrispondenza aziendale.
**Collega ideale**:
Il nostro collega idea deve possedere le seguenti caratteristiche:
- Iscrizione alle liste di collocamento mirato
- Diploma di maturità o laurea
- Esperienza comprovata di almeno 10 anni in ruolo analogo
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Outlook, Excel, Word)
- Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (livello B2)
- Competenze e capacità apprezzate:_
- Ottime capacità organizzative e di gestione delle attività in modo proattivo
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Capacità di adattamento e problem solving
- Predisposizione per il lavoro in team
- Puntualità e precisione
**Benefits aziendali**:
- Welfare Contrattuale
- Convenzioni dedicate
- Buoni Pasto
- Fondo Sanitario Contrattuale
**Sei ancora interessato?
Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede:
- Un colloquio conoscitivo HR
- Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi
- Se possiedi le caratteristiche giuste, il nostro responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione.
**Vuoi saperne di più?
Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art. 13 GDPR 679/13.
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