Back Office - Administration Officer
Per un'importante realtà multinazionale, siamo alla ricerca di un Back Office - Administration Officer
**Posizione**:
- Garantire il corretto funzionamento di tutta la strumentazione elettronica
- Gestire le procedure di manutenzione e riparazione relative agli spazi d'ufficio,
- Gestire tutte le attività di back office,
- Attività logistiche e organizzative (car leasing, telefonia, strumenti aziendali, etc.
),
- Supportare e organizzare gli spazi di lavoro, se necessario in collaborazione con consulenti esterni,
- Acquisire i beni e i prodotti necessari per il corretto funzionamento della struttura,
- Garantire che le policy aziendali durante le attività siano rispettate,
- Creare e gestire i rapporti con le società esterne quali fornitori o distributori,
- Gestire le situazioni d'emergenza,
- Inserimento RDA,
- Verifica di tutta la documentazione dei fornitori e inserimento dei dati sul programma gestionale.
**Requisiti**:
- Diploma/Laurea
- Esperienza in contesti multinazionali mediamente strutturati
- 2 anni di esperienza pregressa in un ruolo similare,
- Buona conoscenza del pacchetto MS Office,
- Buon livello di Inglese parlato e scritto,
- Conoscenza dei principali documenti legali.
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