Back Office - After Sales
La Società nostra cliente è un'importante realtà commerciale specializzata nella vendita di impianti e macchinari di processo per l'Industria Alimentare.
Necessita potenziare la propria struttura organizzativa con un/una professionista che, all'interno del dipartimento Servizi Tecnici, si occupi della gestione delle richieste di ricambi.
**Al ruolo competono**:
1) verifica dei codici dei componenti mediante interazione con uffici tecnici dei partner commerciali;
2) emissione offerta economica e follow up con il Cliente;
3) inserimento dell'ordine a sistema e follow up fino alla spedizione;
4) emissione ordini di acquisto per l'approvvigionamento dei materiali;
5) valutazione del parco macchine installato dal cliente e stesura delle proposte commerciali relative alla ricambistica.
Sono richieste una buona padronanza della lingua inglese e, se possibile, anche del francese e una disponibilità ad effettuare brevi trasferte, su territorio nazionale, per un massimo di 40 giorni l'anno.
Cerchiamo una persona dinamica, precisa, organizzata, abile nella comunicazione, nel lavoro di squadra e nella gestione delle priorità.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro