Back Office Alberghiero
Selezioniamo per Hotel 5* lusso, amministrativo/a back office
La risorda si occuperà di dare supporto nelle operazioni di Back Office specifiche alle principali funzioni dell'attività alberghiera:
- Reception
- Segreteria
- Amministrazione
- Economato
Si richiede diploma di scuola secondaria, competenza nell'utilizzo dei principali applicativi informatici, soprattutto utilizzo di excel, conoscenza della lingua inglese e attitudine a lavorare in team e a gestire le priorità
Completano il profilo una buona esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti strutturati, capacità di apprendere velocemente e ottime doti relazionali
Si offre un contratto iniale a tempo determinato, Livello C2 del CCNL Turismo
Sede di lavoro: Roma centro
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D. Lgs.
198/2006.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro