Back Office Amministrativa.
MAW.
Divisione Search & Selection, Polo di Brescia ricerca per rinomata società di consulenza strategica una figura di BACK OFFICE AMMINISTRATIVA.
La risorsa verrà inserita in ufficio amministrativo a supporto del CFO, riportando direttamente ad esso e collaborando anche con l'ufficio commerciale.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: - Attività di segreteria per il CEO e di supporto al CFO; - Tenuta delle fatture di acquisto vendita; - Tenuta degli incassi, pagamenti e scadenziari; - Tenuta contatto e gestione dei clienti; - Controllo compilance contrattuali; - Gestione attività documentale di back office e supporto all'ufficio commerciale; Per accedere alla selezione è indispensabile possedere i seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria o Laurea ad indirizzo economico; - Preferibile esperienza pregressa in contesti organizzativi ed amministrativi; - Padronanza dell'utilizzo di sistemi informatici e Pacchetto Office; Completano il profilo le seguenti caratteristiche: precisione; individuazione delle priorità; rispetto delle scadenze, serietà; riservatezza; proattività; propensione all'approfondimento; capacità analitiche; attitudine a lavorare in team; capacità di problem solving e ottima gestione dello stress.
L'Azienda, realtà solida e in forte crescita, offre un inserimento diretto commisurato alle reali competenze maturate dal candidato.
Orario di lavoro Full time Zona di lavoro: Brescia
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