Back Office Amministrativa/O Export Part Time
ALI Spa, società di ricerca&selezione del personale, sta selezionando n. 1 **BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/A EXPORT per impiego PART TIME **all'interno di importante azienda di fornitura per aziende primarie nel settore Moda, con sede a Milano.
La risorsa verrà inserita a riporto dell'Amministratore Unico, occupandosi di mansioni legate al reparto Amministrativo tra cui:
- Registrazione fatture dei fornitori su gestionale aziendale
- Inserimento dati legati ai bollettini di importazione
- Attività di home banking: controllo pagamenti, RI. BA, registrazione incassi
- Supporto alla gestione dell'ufficio e alla fornitura interna (Office Management)
- Smistamento di comunicazioni telefoniche e via mail in entrata/uscita
- Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing (ex Ragioneria)
- Esperienza in contesti di Import/Export, con attività di controllo fornitura
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Preferibile conoscenza di gestionali legati ad attività contabile ed amministrativa
**Contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato al tempo indeterminato
**CCNL Commercio, III livello, RAL di 25-26 K ca.
**Lavoro Part Time in sede Lun-Ven; 6 ore dal Lunedì al Giovedì, 4 ore al Venerdì
Settore: Moda/Fashion Design
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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