Back Office Amministrativo
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BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
La risorsa dopo un periodo di formazione e affiancamento con personale esperto si occuperà di:
- Gestione amministrativa
- Pratiche specifiche del settore
- Supporto segretariale e amministrativo
- Supporto attività ufficio marketing
Si richiede diploma di scuola superiore e buona dimestichezza con il pacchetto office
Si offre inserimento diretto con iniziale tempo determinato presso dinamica realtà del territorio.
Zona di lavoro: Parma (PR)
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
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